rotate-mobile
Sport Predappio

Predappio, tutti in campo: lunedì al via la scuola di calcio

Al via la Scuola Calcio organizzata dall’Associazione Calcio di Predappio e patrocinata dall’Amministrazione Comunale, spinti dalla comune volontà di rilanciare il calcio giovanile

Al via la Scuola Calcio organizzata dall’Associazione Calcio di Predappio e patrocinata dall’Amministrazione Comunale, spinti dalla comune volontà di rilanciare il calcio giovanile. È nata così la Scuola Calcio dell’A.C. Predappio, società dilettantistica che terrà gli allenamenti nel campo sportivo del paese.I corsi sono rivolti ai nati negli anni 2003, 2004 e 2005 (categoria Pulcini) ed ai nati negli anni 2006 e 2007 (Primi Calci).

Le iscrizioni sono estese anche ai bambini del 2008, ed anche i ragazzi degli anni 2000, 2001 e 2002 potranno partecipare agli allenamenti. Referente dell’associazione per le iscrizioni è Simone (cell. 320 6357151). Prima prova per tutti lunedì, alle ore 16,30 nel campo sportivo di Predappio: tutti i bambini che vogliono iscriversi e non hanno mai frequentato una scuola di calcio avranno a disposizione due settimane di prova gratuita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Predappio, tutti in campo: lunedì al via la scuola di calcio

ForlìToday è in caricamento