rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Rugby, gli impegni delle squadre forlivesi nel fine settimana

Con la salvezza raggiunta matematicamente domenica scorsa e l'inserimento nella Poule Promozione per la Serie B già in tasca, i biancorossi di coach Temeroli cercheranno di vendicare il pesante passivo subito all'andata a Formigine

Sono tre le formazioni RF79 che scenderanno in campo domenica per l'ultima domenica di partite dell'anno prima della pausa natalizia. Con la salvezza raggiunta matematicamente domenica scorsa e l'inserimento nella Poule Promozione per la Serie B già in tasca, i biancorossi di coach Temeroli cercheranno di vendicare il pesante passivo subito all'andata a Formigine. L'impresa non sarà facile, ma gli Aquiloitti Biancorossi sono in grado di fare risultato con tutti ed è loro dovere provarci. I modenesi stanno crescendo domenica dopo domenica e mettono in mostra un gioco spettacolare e veloce. Coach Temeroli in queste due settimane ha lavorato molto sull'efficacia del portatoree sulla velocità di pulizia del pallone nel punto d'incontro e si aspetta dai propri ragazzi una risposta positiva in campo. Calcio d'inizio ore 14.30.

UNDER 18 - Chiusura dell'anno in trasferta per i ragazzi guidati da Coach Temeroli Marco. A Rimini serve una vittoria per mantenere la vetta della classifica, ma il compito non sarà dei più facili. I ragazzi dell'Unione da inizio anno sono cresciuti molto e vorranno vendicare la sconfitta di misura subita domenica scorsa a Modena. Di contro i biancorossi devono dimostrare di avere nelle gambe continuità e lucidità per tutto l'incontro. Il match si preannuncia vibrante e combattuto. Calcio d'inizio ore 10.30.

UNDER 16 FEMMINILE - Continua la marcia di avvicinamento alle finali nazionali per la ER LUX RF79 U16 Femminile di Coach Savini. A Bologna le ragazze di Forlì, insieme alle atlete di Carpi, cercano altri punti utili per mantenere la seconda piazza in classifica e per  avvicinare la capolista Ferrara in un torneo che domenica dopo domenica diventa sempre più equilibrato ed appassionante. Probabile l'impiego di qualche nuova giocatrice in maglia biancorossa, con la consapevolezza che la strada per le finali è ancora lunga, ma ampiamente alla portata delle biancorosse. Calcio d'inizio ore 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, gli impegni delle squadre forlivesi nel fine settimana

ForlìToday è in caricamento