rotate-mobile
Sport

Tegola sulla Fulgor Libertas, ricorso di Matera su una mancata fidejussione

La FulgorLibertas non avrebbe ottemperato a tutti gli obblighi collegati all'iscrizione del campionato di A2 Gold, per questo la squadra che attende il ripescaggio, Matera, rompe gli indugi e va dritta al Tribunale Federale a presentare un ricorso

La FulgorLibertas non avrebbe ottemperato a tutti gli obblighi collegati all’iscrizione del campionato di A2 Gold, per questo la squadra che attende il ripescaggio, Matera, rompe gli indugi e va dritta al Tribunale Federale a presentare un ricorso. Si tratta di una fidejussione che Forlì avrebbe dovuto fare entro il 5 settembre. L’annuncio viene dal vicepresidente  della società lucana Maurizio Sarra, a favore della sua Olimpia.

La questione riguarderebbe in particolare una norma federale secondo cui dovrebbe essere stipulata una  fidejussione per garantire gli stipendi degli atleti, fidejussione che – a detta dello staff del Matera – mancherebbe a tre settimane dalla scadenza. Quindi si chiede l’eliminazione della FulgorLibertas dal campionato di A2 Gold.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegola sulla Fulgor Libertas, ricorso di Matera su una mancata fidejussione

ForlìToday è in caricamento