menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tegola sulla Fulgor Libertas, ricorso di Matera su una mancata fidejussione

La FulgorLibertas non avrebbe ottemperato a tutti gli obblighi collegati all'iscrizione del campionato di A2 Gold, per questo la squadra che attende il ripescaggio, Matera, rompe gli indugi e va dritta al Tribunale Federale a presentare un ricorso

La FulgorLibertas non avrebbe ottemperato a tutti gli obblighi collegati all’iscrizione del campionato di A2 Gold, per questo la squadra che attende il ripescaggio, Matera, rompe gli indugi e va dritta al Tribunale Federale a presentare un ricorso. Si tratta di una fidejussione che Forlì avrebbe dovuto fare entro il 5 settembre. L’annuncio viene dal vicepresidente  della società lucana Maurizio Sarra, a favore della sua Olimpia.

La questione riguarderebbe in particolare una norma federale secondo cui dovrebbe essere stipulata una  fidejussione per garantire gli stipendi degli atleti, fidejussione che – a detta dello staff del Matera – mancherebbe a tre settimane dalla scadenza. Quindi si chiede l’eliminazione della FulgorLibertas dal campionato di A2 Gold.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento