rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Meldola

Rugby, Modena travolge Meldola: finisce 85-0

Altra dura lezione per l'Asd Meldola Rugby in quel di Modena. La squadra romagnola perde 85-0 sul campo degli emiliani. I padroni di casa partono subito all'attacco, forti di una superiorità in tutti i reparti

Altra dura lezione per l'Asd Meldola Rugby in quel di Modena. La squadra romagnola perde 85-0 sul campo degli emiliani. I padroni di casa partono subito all'attacco, forti di una superiorità in tutti i reparti. Il Meldola accusa anche per gli infortuni occorsi a Simpson, Nicolas Guardigli e, infine, Calvano, che lasciano la squadra a giocare in 14 il finale del primo tempo e tutto il secondo. Proprio nella ripresa gli emiliani tirano il fiato e il Meldola prova a farsi avanti, Placuzzi  si “inventa” un bel contropiede su calcio degli avversari, semina tre modenesi e viene fermato ad una decina di metri dalla meta. La squadra acquista fiducia e si presenta in due occasioni ad un metro dalla meta dei padroni di casa, ma Miserocchi, entrambe le volte spreca (la prima placcato a pochi centimetri dalla segnatura, la seconda per un “in avanti”, su un pallone solo da schiacciare in meta). Gli emiliani non fanno sconti e continuano a giocare, segnando complessivamente 15 mete, con 10 trasformazioni.

FORMAZIONE MELDOLA: Camporesi, Calvano, Placuzzi, Ascari-Raccagni, Nicolas Guardigli (Cattani 20' pt), Pini, Frassineti, Tomas Guardigli, Simpson (Esposito 15' pt.), Banciu, Miserocchi, Valpiani, Annunziata, Pasini, Sansavini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Modena travolge Meldola: finisce 85-0

ForlìToday è in caricamento