rotate-mobile
Sport

Rugby, Forlì al terzo posto nella Coppa Italia 7 Femminile (Seniores)

Regolarmente in campo sabato scorso allo stadio "Infermo Monti" l'ER-Lux Rugby Forlì 1979 (Under 16), che ha sfidato il Cesena Rugby Club, con i biancorossi che si sono imposti per 19 a 12

Weekend del rugby condizionato dall'impraticabilità dei campi, ancora sofferenti per le abbondanti precipitazioni del 5 e 6 febbraio scorso. Non è sceso il campo l'Extrawine Rugby Forlì 1979 (Under 14), che domenica avrebbe dovuto affrontare ad Arcoveggio il Rugby Bologna 1928. Regolarmente in campo sabato scorso allo stadio "Infermo Monti" l'ER-Lux Rugby Forlì 1979 (Under 16), che ha sfidato il Cesena Rugby Club, con i biancorossi che si sono imposti per 19 a 12.

Per quello che riguarda invece le categorie femminili impegnate domenica nella tappa della Coppa Italia 7 Femminile (Seniores), disputatasi sul campo Dribbling di Ravenna, le Aquilotte hanno conquistato il terzo posto dietro alle due forze del campionato, Ferrara e Piacenza. Iscritte al concentramento Piacenza, Ferrara, Imola, Forlì, Pieve di cento, Valmetauro, le Pellerossa e Ravenna, che si è ritirata subito dopo le il sorteggio per carenza di giocatrici.

Il concentramento è stato suddiviso in 2 gironi dove forlivesi hanno affrontato Ferrara, Imola, e Pieve di cento. Finiti i rispettivi gironi, il Forlì ha sfidato le ragazze “Pellerossa” del Rimini per potersi aggiudicare il terzo posto finale, cosa che è riuscita con il risultato finale di 3 mete a 6 (15 – 30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Forlì al terzo posto nella Coppa Italia 7 Femminile (Seniores)

ForlìToday è in caricamento