rotate-mobile
Sport

Volley B1, per la Softer seconda trasferta in terra sarda contro l'Iglesias

La Softer Volley Forlì torna in campo dopo il turno di stop del campionato di serie B1. E lo fa sabato alle ore 19 sul campo del Volley Iglesias

La Softer Volley Forlì torna in campo dopo il turno di stop del campionato di serie B1. E lo fa sabato alle ore 19 sul campo del Volley Iglesias, seconda trasferta in terra sarda sulle quattro previste dopo quella su campo del Sant'Antioco. Una gara comunque insidiosa nonostante l'Iglesias occupi l'ultima piazza in graduatoria con soli quattro punti raggranellati fino ad ora, frutto di un successo pieno e di una sconfitta al tiebreak.

Di tutt'altro tenore è la classifica della Softer Volley Forlì: dieci sono i punti messi in cascina da Gabriel Kunda e compagni, grazie alle tre vittorie per 3-0 conquistate ed una sconfitta al quinto set, peraltro alla seconda giornata contro l'Augusta Cagliari secondo della classe. Guai a distrarsi, però: il torneo di serie B1 è sempre ricco di pericoli e nessun esito è scontato.

Coach Stefano Mascetti non potrà disporre di Ivan Francescato: l'opposto classe 1982 nella giornata di ieri infatti si è sottoposto ad un intervento per la rimozione di una piccola ciste. Il giocatore tornerà in campo dopo la sosta per le festività, ovvero il 12 gennaio 2014 nel match sul campo dei toscani del Castelfranco di Sotto, altra pericolante del torneo di serie B1.

Infine, presso la sede della Softer Volley Forlì in corso Diaz 66, e al prossimo incontro casalingo di sabato 22 dicembre alle ore 18 contro Monterotondo, è disponibile il calendario 2014 della Softer Volley Forlì. Il calendario raccoglie le foto più belle ed emozionanti dei primi 38 anni di vita della Volley Forlì. Dalla prima promozione in serie A nella primavera del 1990 al Ginnasio Sportivo con allenatore/giocatore Piero Molducci, ai 5000 della Coppa Italia vinta contro Parma, passando per Roman Iakovlev che alza l'Alpen Cup dopo il successo sul campo di Vienna. Tra le altre immagini, la primissima formazione con Giovanni Gavelli in maglietta e pantaloncini, il Bovo Day dello scorso 7 aprile ed il Volley Campo al Bagno Cayo Loco di Lido di Classe. L'intero ricavato della vendita del calendario andrà a supportare l'attività del settore giovanile. Per le aziende che lo desiderano, è possibile acquistarne varie copie da poter inserire all'interno dei propri omaggi natalizi (ufficio marketing, 0543.36655). In allegato trovate il mese di febbraio e quello di luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B1, per la Softer seconda trasferta in terra sarda contro l'Iglesias

ForlìToday è in caricamento