menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, il palleggiatore Paolo De Angeli alla Softer

Il palleggiatore classe 1966 Paolo De Angeli nella giornata di ieri ha cominciato ad allenarsi agli ordini di coach Stefano Mascetti e del suo vice, Marco Ricci.

Il palleggiatore classe 1966 Paolo De Angeli nella giornata di ieri ha cominciato ad allenarsi agli ordini di coach Stefano Mascetti e del suo vice, Marco Ricci. L'arrivo di De Angeli è particolarmente significativo, in quanto il giocatore durante l'estate è stato lungamente corteggiato da diverse società romagnole.

Al termine dell'allenamento il palleggiatore ha avuto modo di esprimere al presidente della società, l'Arch. Giovanni Gavelli, il proprio gradimento per la squadra che ha trovato nella palestra adiacente al PalaCredito di Romagna. Con l'arrivo di De Angeli e con quello del centrale Davide Maresca, il roster della Softer Volley Forlì è al completo

 
Gabriel Kunda e compagni stanno sudando in palestra in vista del primo impegno ufficiale della stagione 2012-2013, ovvero il primo match di Coppa Italia previsto per il 22 settembre a Ferrara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento