rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Infotel, la parola al campo: al Villa Romiti arriva San Vito

Il nuovo corso della Infotel Forlì parte dal Villa Romiti. La squadra di coach Mauro Fresa è pronta a debuttare in campionato davanti al pubblico amico contro il Cedat 85 San Vito

Il nuovo corso della Infotel Forlì parte dal Villa Romiti. La squadra di coach Mauro Fresa è pronta a debuttare in campionato davanti al pubblico amico contro il Cedat 85 San Vito, primo match di una stagione che si preannuncia molto intensa. Nelle fila forlivesi mancheranno la spagnola Diana Sanchez Garijo e la romena Daiana Giorgiana Muresan, impegnate con le loro nazionali. Il primo avversario della nuova stagione, San Vito dei Normanni, ha fino ad ora collezionato due sconfitte in altrettante partite, mostrando comunque di essere una formazione competitiva, considerando che ha affrontato le prime della classe Loreto e Verona.

Il roster brindisino è uno dei più giovani del campionato, con le giocatrici più “anziane” che hanno soltanto 25 anni. I punti di forza sono le due schiacciatrici americane Emily Nicole Brown e Angela Elizabeth Bensend, elementi in grado di garantire punti ad ogni incontro. A completare il reparto ci sono Mariangela De Cecca, Graziana Caputo, e l’ex di turno Alice Lo Cascio, in maglia Infotel nella stagione 2009/10.  Le centrali sono Alessa Travaglini, e le due 18enne Silvia Segalina e Iole Carbone. Interessante anche la coppia di palleggiatrici con Sara De Lellis e Clara Izzo. Completano l’organico i liberi Mariaeugenia Benato e Elena D’Ambros.

Infotel Forlì – Cedat 85 San Vito
Domenica 23 ottobre 2011, Villa Romiti (via Sapinia Forlì)

Arbitri: Andrea Rossetti – Ubaldo Luciani

INFOTEL FORLI’: 1 Sara Coriani (L), 2 Valentina Salvia, 4 Tania Poli, 7 Jessica Moretti (L), 8 Diana Sancheza Garijo, 9 Marcela Ritschelova, 10 Elisa Muri, 11 Nassira Camara, 13 Simona Ferranti, 16 Daiana Giorgiana Muresan, 17 Valentina Salvia. All. Mauro Fresa.

CEDAT 85 SAN VITO: 2 Emily Nicole Brown, 3 Alessia Travaglini, 4 Mariangela Di Cecca, 5 Angela Elizabeth Bensend, 7 Alice Lo Cascio, 8 Elena D’Ambros (L), 10 Clara Izzo, 12 Graziana Caputo, 13, Iole Carbone, 16 Mariaeugenia Benato (L), 17 Sara De Lellis. All. Cosimo Lo Re.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infotel, la parola al campo: al Villa Romiti arriva San Vito

ForlìToday è in caricamento