rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Volley

Volley, non sorride questa volta il tie-break alla Querzoli che perde contro Macerata

Una battuta d'arresto per i ragazzi di coach Gabriel Kunda che gli permette comunque di muovere la classifica scivolando però nuovamente all'ultimo posto in classifica

Non sorride questa volta il tie-break alla Querzoli Volley Forlì che al Ginnasio sportivo di Viale della Libertà viene sconfitta con i parziali di 16-25, 23-25, 25-19, 25-20, 14-16 contro Paoloni Macerata. Una battuta d'arresto per i ragazzi di coach Gabriel Kunda che gli permette comunque di muovere la classifica scivolando però nuovamente all'ultimo posto in classifica. Primo set senza storia con Macerata che domina in difesa e in attacco chiudendo agevolmente sul 16-25 (0-1). Secondo set vissuto punto a punto (22-22) poi nel finale è ancora una volta Macerata ad avere la meglio (0-2).

Nel terzo set gli ospiti calano di intensità e precisione lasciando spazio alla Querzoli che con i suoi uomini migliori Kunda (22 punti totali) e Bonatesta (32 punti totali) rilanciano le speranze di rimonta della formazione forlivese con un 25-19 (1-2). Quarto set ancora targato Forlì che pareggia i conti (25-20) portando così la contesa al quinto set. Tie-break però fatale ai padroni di casa che partono forte (9-6) ma sbagliando il match-point subiscono proprio nel finale il sorpasso di Macerata che si aggiudica la contesa (14-16).

Tabellino Querzoli: Bonatesta 32, Fabbri ne, Barducci, Del Grosso 9, N.Kunda 22, A.Pirini 10, Soglia 1, Rondoni ne, Mariella 5, Casamenti ne, Berti (L1), Pusceddu (L2). All. G.Kunda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, non sorride questa volta il tie-break alla Querzoli che perde contro Macerata

ForlìToday è in caricamento