rotate-mobile
Cronaca

Bolletta dell'acqua a prezzi ridotti: agevolazioni per le famiglie in difficoltà

L'agevolazione è rivolta ai nuclei familiari in condizioni di disagio e prevede un contributo sull'utenza domestica del servizio idrico proporzionato al numero dei componenti il nucleo anagrafico

C'è tempo fino al 30 novembre per presentare la domanda per le "Agevolazioni sulla Tariffa del Servizio Idrico Integrato". L'agevolazione è rivolta ai nuclei familiari in condizioni di disagio e prevede un contributo sull'utenza domestica del servizio idrico proporzionato al numero dei componenti il nucleo anagrafico. Potranno beneficiare del contributo i residenti nel Comune di Forlì in possesso di un ISEE in corso di validità pari o inferiore a 10mila euro.

Per richiedere il contributo occorre rivolgersi ai Caf presentando, oltre all’Isee, fotocopia della fattura della fornitura (individuale o centralizzata a seconda del caso) e fotocopia di un documento di identità. Allegando anche copia di una fattura dell’anno 2013 si avrà diritto al contributo per l’anno scorso. Per informazioni: sito internet del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it ; Servizio Politiche di Welfare, Via Cobelli 31: tel. 0543.712140.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolletta dell'acqua a prezzi ridotti: agevolazioni per le famiglie in difficoltà

ForlìToday è in caricamento