rotate-mobile
Cronaca

Una donazione al reparto di cardiologia nel nome di Bruno Rani

La famiglia Rani e Francesco Battista (donatori) hanno consegnato il materiale del valore di circa 2000 euro direttamente al reparto

Si è spento il 27 gennaio scorso nel reparto di terapia intensiva cardiologia. È nel nome di Bruno Rani la donazione di un carrello per le medicazioni e di altro materiale nel reparto dove il paziente fu ricoverato. La famiglia Rani e Francesco Battista (donatori) hanno consegnato il materiale del valore di circa 2000 euro direttamente al reparto alla presenza del primario Marcello Galvani e di tutto lo staff medico e infermieristico.

A farsi portavoce della famiglia è il nipote Francesco Battista il quale ha sottolineato "l’alta efficenza del reparto, le alte capacità dello staff medico e il grande valore di umanità dello staff infermieristico e assistenziale, lo “zio Bruno” era chiamato così da tutti gli infermieri che lo hanno assistito durante tutta la degenza dove riversava in condizioni gravissime".

La famiglia Rani ha apprezzato tutti quei gesti e tutte le parole di conforto ricevuti da tutto il personale, "cosa che non è facile trovare altrove e che conferma il reparto di terapia intensiva un’eccellenza dell’ospedale Morgagni e di tutta l’Ausl Romagna".

Conclude Battista: “Noi siamo persone che andiamo oltre al grazie e con questo gesto abbiamo voluto dare un aiuto concreto al vostro reparto e a tutto il personale".

Un ringraziamento di cuore anche al servizio di emodinamica che ha partecipato attivamente al processo diagnostico e di cura dello zio Bruno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una donazione al reparto di cardiologia nel nome di Bruno Rani

ForlìToday è in caricamento