rotate-mobile
Solidarietà / Meldola

A Meldola oltre 70 volontari impegnati per la Colletta alimentare

Dalle 8 i volontari saranno presenti con un banco presso i supermercati meldolesi Coop, Conad, Ins e davanti a L'orto in piazza per raccogliere i prodotti di quanti vorranno fare un gesto di solidarietà

Anche quest' anno si è rinnovato l'impegno dei volontari di Caritas, degli Scout, del Masci, dell'Azione Cattolica e degli Alpini in occasione della Giornata Nazionale della Colletta alimentare giunta alla 26esima edizione. Dalle 8 i volontari saranno presenti con un banco presso i supermercati meldolesi Coop, Conad, Ins e davanti a L'orto in piazza per raccogliere i prodotti di quanti vorranno fare un gesto di solidarietà.

Sarà possibile anche nei prossimi giorni continuare a donare presso il Banco alimentare di Caritas ( Teatro di San Francesco).
I volontari raccolgono  prodotti non deperibili:  riso, pasta, tonno, olio, prodotti in scatola. Il sindaco Roberto Cavallucci, "nel ringraziare tutti i volontari  coinvolti e in particolar modo la Caritas Meldolese impegnata a supporto di chi ha meno", richiama l'attenzione "all'importanza di questo gesto di solidarietà in un momento in cui si registrano sempre maggiori bisogni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Meldola oltre 70 volontari impegnati per la Colletta alimentare

ForlìToday è in caricamento