rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Accoltellato in via Achille Cantoni, il presunto aggressore non risponde al giudice

Il ferito è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Vecchiazzano nel reparto di Rianimazione: i medici si sono riservati la prognosi

Ha scelto la via del silenzio il presunto accoltellatore del quarantenne meldolese fermato dai Carabinieri la notte di Capodanno. Il sospettato si è infatti avvalso della facoltà di non rispondere alle domande del giudice Luisa Del Bianco durante l'interrogatorio di garanzia. Resta un autentico mistero quanto accaduto in via Achille Cantoni circa un'ora dopo la mezzanotte del nuovo anno. Il ferito è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Vecchiazzano nel reparto di Rianimazione: i medici si sono riservati la prognosi, ma non è in pericolo di vita. L'uomo è stato raggiunto da tre fendenti, il più grave, molto profondo alla schiena.

E' stato uno dei casuali testimoni del diverbio a chiamare i soccorsi e a dare l'allarme. Ed è stato lo stesso quarantenne, prima di perdere conoscenza, ad indicare in un suo conoscente l'autore dell'aggressione. Il presunto accoltellatore è stato presto fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Corso Mazzini, ai quali avrebbe negato ogni addebito. Del coltello al momento nessuna traccia. Le accuse sono di tentato omicidio e porto abusivo del coltello. Le indagini sono condotte dal sostituto procuratore Federica Messina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato in via Achille Cantoni, il presunto aggressore non risponde al giudice

ForlìToday è in caricamento