rotate-mobile
Cronaca

Accusati di aver picchiato la collega di lavoro: coppia di coniugi nei guai

Gli agenti della Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato di Forlì hanno denunciato una coppia di coniugi

Due cittadini stranieri di nazionalità cinese sono stati denunciati alla Procura della Repubblica con l'accusa di "lesioni personali aggravate" ai danni di una loro collega. L'episodio si sarebbe consumato alcuni giorni fa all'interno di un salottificio, dove tutti svolgono attività come lavoratori dipendenti. Gli agenti della Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato di Forlì sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale "Morgagni-Pierantoni", dove l’aggredita, anche lei di nazionalità cinese, si era recata per curare le ferite dell’aggressione.

La vittima ha riferito che da qualche tempo tra lei ed una collega vi erano screzi nel luogo di lavoro, culminati quel giorno in una vera e propria aggressione alla quale aveva partecipato il marito della collega. La vittima ha sporto denuncia e presentato il referto sanitario di 12 giorni di prognosi. Gli agenti, in seguito, si sono recati nel luogo di lavoro, dove hanno identificato i due coniugi, notificando la denuncia a loro carico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusati di aver picchiato la collega di lavoro: coppia di coniugi nei guai

ForlìToday è in caricamento