Cronaca

Aeroporto, i promotori della Petizione: "Bene l'incontro a Roma"

Alla notizia che a Roma, davanti al ministro dei Trasporti Maurizio Lupi, si terrà un incontro per discutere dell'aeroporto Ridolfi di Forlì, arriva la soddisfazione di Luis R. Diaz e Massimiliano Colonna, promotori della petizione

Alla notizia che a Roma, davanti al ministro dei Trasporti Maurizio Lupi, si terrà un incontro per discutere dell'aeroporto Ridolfi di Forlì, arriva la soddisfazione di Luis R. Diaz e Massimiliano Colonna, promotori della petizione “Aeroporto Forlì per un futuro Possibile”: “Stamattina abbiamo accolto con molta soddisfazione da un comunicato dell’ufficio stampa del comune di Forlì che il 19 di novembre a Roma ci sarà un incontro alquanto importante”.

Per  i Promotori della Petizione l'incontro “potrà in qualche modo segnare probabilmente un prima e un dopo per il destino del nostro Aeroporto. Anche se la strada oggi è ancora più in salita visto che, secondo alcune voci autorevoli, la sospensione della Certificazione da parte di Enac (l’errore più grave commesso dagli ex-soci Seaf: lasciarsi togliere la certificazione), con il declassamento del Ridolfi, potrebbe nel caso di ripresa delle attività allungare nei tempi la ripresa dei voli commerciali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, i promotori della Petizione: "Bene l'incontro a Roma"

ForlìToday è in caricamento