rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Dovadola / Piazza Guglielmo Marconi

Dovadola, svetta in Piazza Marconi l'albero di Natale: lo addobberanno anche i bimbi

"Adesso - afferma il vicesindaco Kabir Canal - aspettiamo con ansia i bellissimi addobbi dei bambini e le luminarie che la Proloco, con maestria, collocherà per il paese".

Svetta da venerdì in Piazza Marconi un grande albero natalizio, pronto per essere addobbato giovedì prossimo dai bambini delle scuole e dai volontari del paese. "Il grande abete - illustra l'assessore Marco Carnaccini - è stato tagliato in un'area demaniale oggetto di diradamento. A compensazione della pianta tagliata il Comune di Dovadola nelle settimane scorse ha provveduto a piantumare un bel frassino nelle scuole medie".

Per il taglio, il trasporto e il montaggio della grande pianta in piazza Marconi Carnaccini ha espresso "un vivo ringraziamento alla Protezione Civile di Dovadola e alla Ditta Edile Artigiana Dovadolese, che gratuitamente ha fornito mezzi e uomini". "Adesso - conclude il vicesindaco Kabir Canal - aspettiamo con ansia i bellissimi addobbi dei bambini e le luminarie che la Proloco, con maestria, collocherà per il paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dovadola, svetta in Piazza Marconi l'albero di Natale: lo addobberanno anche i bimbi

ForlìToday è in caricamento