menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alluvioni, se ne parla giovedì a Cusercoli

I dissesti idrogeologici ed idraulici saranno al centro di incontro pubblico con la cittadinanza, al teatro comunale di Cusercoli, per giovedì sera alle 20,30. Sarà presente anche il sindaco di Civitella


I dissesti idrogeologici ed idraulici saranno al centro di incontro pubblico con la cittadinanza, al teatro comunale di Cusercoli, per giovedì sera alle 20,30. La particolare esposizione al rischio idraulico ed idrogeologico, del nostro territorio, rendono necessaria l’adozione periodica di misure organizzative e di pianificazione idonee a prevenire il verificarsi di situazioni di pericolo, da concertare con la popolazione, quindi si chiede la massima partecipazione.

Saranno presenti il l Sindaco di Civitella di Romagna  Pierangelo Bergamaschi, il vice presidente della Provincia Guglielmo Russo , i Tecnici della amministrazione comunale di Civitella di Romagna, i Tecnici della Protezione Civile della provincia di Forlì-Cesena, i tecnici del Servizi, il tecnico di Bacino della regione Emilia-Romagna ed i tecnici del Consorzio di Bonifica.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento