rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Alluvione e solidarietà

Arena San Domenico gremita per il concerto pro-alluvionati “Romagna di Cuore”

Presenti anche le autorità locali. L’intero incasso verrà versato sull’iban che il Comune di Forlì ha già messo a disposizione per i propri alluvionati

Grandissima adesione al concerto pro-alluvionati “Romagna di Cuore” di mercoledì scorso all’arena San Domenico. La serata, organizzata da Maurizio Tassani e Luana Babini nella sua tappa forlivese, ha registrato l'attesa risposta da parte dei cittadini. La manifestazione ha goduto del prezioso supporto del Lions Club Forlì Cesena, terre di Romagna, i cui soci si sono spesi per la corretta gestione logistica del parterre e garantendo massima trasparenza per quanto riguarda la gestione dei biglietti.

“Ci siamo fatti semplice strumento di una intima e urgente necessità, che la nostra città e i nostri cittadini avvertono nei confronti di chi versa ancora in difficoltà a seguito della recente drammatica alluvione - ha affermato la presidente Lions Barbara Tassinari -. E’ un onore poter essere di aiuto al grande cuore della città di Forlì, che ancora una volta dimostra di essere attento ai bisogni dei propri cittadini”. Presenti anche le autorità locali. L’intero incasso verrà versato sull’iban che il Comune di Forlì ha già messo a disposizione per i propri alluvionati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arena San Domenico gremita per il concerto pro-alluvionati “Romagna di Cuore”

ForlìToday è in caricamento