menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asp, appuntamento con le cure termali dal 30 agosto

Dal 30 agosto al 14 settembre, infatti, sarà possibile effettuare un ciclo di cure termali presso gli stabilimenti di Fratta Terme o di Sant’Agnese di Bagno di Romagna

Dal 30 agosto al 14 settembre, infatti, sarà possibile effettuare un ciclo di cure termali presso gli stabilimenti di Fratta Terme o di Sant’Agnese di Bagno di Romagna. Le cure termali si svolgeranno tutti i giorni escluso sabato e domenica, al mattino per chi sceglie le terme di Fratta, al pomeriggio per gli stabilimenti di Bagno di Romagna.

In ogni caso, è necessaria la richiesta del medico di base, con l’indicazione dell’esatta patologia e del ciclo di cure da effettuare, e prima di iniziare le cure termali è indispensabile effettuare una visita medica presso lo stabilimento prescelto per le cure.

Chi fosse interessato può comunicare la propria adesione entro e non oltre il 30 luglio 2012 all'Ufficio Servizi Socialidel Comunedi Galeata, Santa Sofia e Civitella di Romagna che provvederà a fornire tutte le informazioni necessarie. La quota di pagamento relativa al servizio di trasporto, andata e ritorno, di €.57,00 dovrà essere versata direttamente all’autista il primo giorno del servizio.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento