rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Lavori stradali / Bertinoro / Via Roma

Bertinoro, ripartono i lavori di pavimentazione dopo l'interruzione natalizia

Gli accessi pedonali rimangono garantiti nelle aree di cantiere con apposita segnaletica

Dopo l'interruzione per le festività natalizie, riprendono i lavori di pavimentazione dell'ultimo lotto che riguarda l'intersezione tra via Saffi, via Roma con svolta in piazzetta Guido del Duca e relativo accesso a via Mazzini. Da lunedì prossimo sarà chiusa al transito veicolare via Mazzini in direzione piazza della Libertà. Inoltre, rimarrà chiusa al transito via Roma sia in ingresso da via della Resistenza, sia da via Saffi.

L'accesso al centro di Bertinoro sarà possibile tramite deviazione prevista e indicata da apposita cartellonistica in ingresso di via Cavour, con svolta in via Colombarone e proseguendo in via Allende. Al termine di via Allende, con intersezione in via Cantalupo, sarà presente un impianto semaforico che offrirà la possibilità di svolta sia verso Cesena, sia in direzione Largo Cairoli e via del Soccorso, per consentire l'accesso in piazza della Libertà.

Gli accessi pedonali rimangono garantiti nelle aree di cantiere con apposita segnaletica. La conclusione dei lavori e conseguente riapertura al transito di via Roma, piazzetta del Duca e conseguentemente Via Mazzini, è prevista il 31 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertinoro, ripartono i lavori di pavimentazione dopo l'interruzione natalizia

ForlìToday è in caricamento