rotate-mobile
Cronaca Bertinoro / Via Saffi

Vengono sostituite le condotte di acqua e gas, strada chiusa una settimana e modifiche alla linea bus

A seguito dell'inizio dei lavori di allacciamento, estensione e sostituzione delle condotte di distribuzione della rete idrica e del gas metano

A seguito dell'inizio dei lavori di allacciamento, estensione e sostituzione delle condotte di distribuzione della rete idrica e del gas metano, è emersa la necessità di interrompere il transito in via Saffi, a Bertinoro, e nel tratto iniziale di viale Roma e Piazza del Duca. Pertanto, si rende necessario a partire dalle 7 di lunedì 9 maggio, fino alle ore 18 di venerdì 13 maggio vietare l'accesso in via Saffi, nel tratto compreso tra Piazza Garibaldi e via F. Rossi. Il transito in questa strada sarà garantito solo a residenti, imprese coinvolte in cantieri edili, mezzi di soccorso e forze dell'ordine. A seguito di questo divieto, si impedisce l’accesso all'intersezione Rossi-Saffi.

Sarà così posto un senso unico alternato regolato da semafori in via Cantalupo, compreso nell'intersezione con via Allende e viale Carducci/largo Cairoli e introdotto un altro senso unico in via Roma in direzione largo Cairoli – Piazza del Duca – via Mazzini. Il senso unico continuerà verso Piazza Guido del Duca in direzione via Mazzini - Piazza della Libertà.

Per ciò che concerne tutti gli autobus di linea e non, per il periodo compreso dalle 5 del 09 maggio 2022 alle 24 del 13 maggio 2022, vi sarà l'obbligo di seguire il  percorso che da via Cellaimo prosegue su via Cavour, via Colombarone e infine via Allende. Proprio su via Allende, sarà istituita la fermata degli autobus, con conseguente divieto di sosta 0-24  dalle 5 del 09 maggio 2022 alle 24 del 13 maggio 2022, in 16 posti auto adeguatamente segnalati in Piazza Filippo Mangelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vengono sostituite le condotte di acqua e gas, strada chiusa una settimana e modifiche alla linea bus

ForlìToday è in caricamento