Bertinoro, tirocinio in Comune nel Settore Lavori pubblici ed Attività economiche

Viene richiesto come titolo di studio un diploma in ambito amministrativo o diploma di geometra o laurea in materie tecniche

Il Comune di Bertinoro attiva un tirocinio nel Settore Lavori pubblici ed Attività economiche rivolto a diplomati o laureati, cittadini italiani, comunitari o stranieri extra UE regolarmente soggiornanti e residenti in Italia, che non studiano, non lavorano e non sono inseriti in percorsi di tirocinio e/o di formazione. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro giovedì 13 dicembre alle 12. Viene richiesto come titolo di studio un diploma in ambito amministrativo o diploma di geometra o laurea in materie tecniche.

Il tirocinante collaborerà nella realizzazione degli adempimenti amministrativi del Servizio anche assegnati dal Capo Settore e sotto la sua direzione, quali redazione di atti (determine, proposte di delibere, liquidazioni e lettere) sulla base delle informazioni fornite dal Capo Settore e dai Funzionari tecnici. Inoltre collaborerà con uno specialista in attività tecniche del servizio ambiente e con lo Specialista in attività tecniche del servizio patrimonio e cimiteri. Opererà in supporto al Servizio Attività economiche e polizia Amministrativa, nella redazione degli atti di competenza del servizio, degli adempimenti in materia di commercio, industria, artigianato, caccia, pesca ed agricoltura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cacciatore ferito da spari durante una battuta di caccia: soccorso in gravi condizioni

  • Colpisce due auto e poi si cappotta nel fosso: pauroso incidente

  • Stormi di migliaia di uccelli volteggianti sulla città, frastuono sugli alberi: la spiegazione del fenomeno

  • Falegname e pizzaiolo nei weekend, apre una pizzeria tutta sua: "Vetrina che si riaccende in centro"

  • Nella notte spunta uno striscione a Forlì: "Liberazione costellata di massacri e distruzione"

  • Salvini ritorna in città: "Aeroporto, Forlì deve essere collegata al mondo. Coop? Aiutare quelle vere"

Torna su
ForlìToday è in caricamento