rotate-mobile
Cronaca

Al Campus di Forlì i primi 20 laureati in Economia e Commercio, curriculum internazionale in Management

Il curriculum in Management della laurea triennale in Economia e Commercio è il primo corso di laurea triennale del Campus di Forlì svolto interamente in lingua inglese e con docenti provenienti da Europa, Stati Uniti e Giappone

Al Teaching Hub di viale Corridoni 20 sono stati proclamati i primi 20 laureati in Economia e Commercio, curriculum internazionale in Management. Il curriculum in Management della laurea triennale in Economia e Commercio è il primo corso di laurea triennale del Campus di Forlì svolto interamente in lingua inglese e con docenti provenienti da Europa, Stati Uniti e Giappone.

I laureandi si sono iscritti nell’anno accademico 2016/17, anno di attivazione del corso, e poco meno della metà è stata già selezionata presso master di importanti università internazionali del calibro di Copenhagen Business School, Alliance Manchester Business School, Nottingham University Business School, University of Vienna, oltre a Università di Bologna (Campus di Bologna e Forlì), Bocconi e Università di Trento.

Al Campus i primi 20 laureati in Economia e Commercio, curriculum internazionale in Management

Il corso è a numero chiuso (50 posti) con selezione su base di curriculum di studi e intervista. I programmi delle attività formative e le metodologie della didattica sono al passo coi più avanzati standard internazionali, offrendo una preparazione non semplicemente in lingua inglese, ma in grado di competere sul panorama internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Campus di Forlì i primi 20 laureati in Economia e Commercio, curriculum internazionale in Management

ForlìToday è in caricamento