rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

C'è l'ufficialità: torna la "Cena in Bianco". Ma al momento data e location sono top secret

Ogni partecipante o gruppo di partecipanti si presenta poche ore prima dell'inizio della cena con sedie o panche e tavolo, quadrato o rettangolare, per avere la possibilità di unirli e vivere un momento di socializzazione e condivisione degli spazi della città

La data deve essere ancora svelata. Ma l'associazione di promozione sociale "Un Secco No", in collaborazione con Admo Emilia Romagna Onlus, annunciano il ritorno della "Cena in Bianco". Si tratta di un evento gratuito e aperto a tutti. Lo scorso anno la lunga tavolata venne organizzata in via Delle Torri, richiamando tantissime persone. La cena sarà organizzata in uno spazio pubblico della città. Il luogo e la data verranno svelati sulla pagina Facebook dell'evento ("Cena in Bianco Forlì) all'approssimarsi dell'appuntamento stesso.

Come ogni anno le regole sono semplici: ogni partecipante o gruppo di partecipanti si presenta poche ore prima dell'inizio della cena con sedie o panche e tavolo, quadrato o rettangolare, per avere la possibilità di unirli e vivere un momento di socializzazione e condivisione degli spazi della città. Allo stesso modo ognuno porta piatti, bicchieri e ciò che può essere utile per la cena e per l’allestimento della stessa. Il tutto rigorosamente in bianco e in materiali ecosostenibili. Bianco sarà anche l’abbigliamento di ogni partecipante che porterà cibo e bevande da condividere e gustare con il resto degli invitati.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è l'ufficialità: torna la "Cena in Bianco". Ma al momento data e location sono top secret

ForlìToday è in caricamento