menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cgil, Cisl e Uil sottoscrivono raccolta fondi per i terremotati

Cgil, Cisl e Uil "ritengono necessario sostenere in questi momenti di dolore, paura, le popolazioni del territorio colpito dal sisma, perché la voglia di reagire rimanga il sentimento predominante"

Anche a Forlì è partita la sottoscrizione in solidarietà alle popolazioni terremotate. I diversi accordi stipulati a livello nazionale con le parti datoriali, assunti poi a livello territoriale, portano infatti alla possibilità di dare un contributo di un'ora di lavoro integrato da un contributo equivalente da parte datoriale.

I cittadini, i pensionati ed i lavoratori ai quali non sarà possibile attivare la delega con trattenuta in busta paga potranno effettuare una sottoscrizione volontaria attraverso appositi tagliandi disponibili presso tutte le sedi sindacali o con un versamento direttamente nel conto corrente.

Cgil, Cisl e Uil "ritengono necessario sostenere in questi momenti di dolore, paura, le popolazioni del territorio colpito dal sisma, perché la voglia di reagire rimanga il sentimento predominante. I contributi volontari versati dai lavoratori, dai pensionati, dai cittadini saranno gestiti in piena trasparenza, portando a conoscenza di tutti il rendiconto delle somme raccolte e dei progetti sostenuti".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento