rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Giorgio Regnoli

Raccontare una strada con una foto, al via il concorso "Uno scatto per Regnoli"

Armatevi di macchina fotografica e raccontate via Giorgio Regnoli, a modo vostro. Potrete così partecipare alla terza edizione del concorso fotografico “Uno scatto per Regnoli” organizzato dall’associazione "Regnoli 41", da quest’anno in collaborazione con Forlìtoday

Armatevi di macchina fotografica e raccontate via Giorgio Regnoli, a modo vostro. Potrete così partecipare alla terza edizione del concorso fotografico “Uno scatto per Regnoli” organizzato dall’associazione "Regnoli 41", da quest’anno in collaborazione con Forlìtoday. Per tutta l’estate e fino al mese di settembre inviate le vostre foto, quelle che più catturano l’anima della strada, e potrete vincere il premio in palio: far parte della nuova edizione della Galleria a cielo aperto, l’evento di arte di strada in programma a dicembre. L’opera vincitrice, scelta da una giuria formata da fotografi, artisti e giornalisti sarà stampata in grande formato a cura di "Regnoli 41" ed esposta per un anno intero su uno dei prospetti della via. Ecco il bando con tutti i dettagli

IL BANDO - 3° edizione del concorso fotografico “UNO SCATTO PER REGNOLI”. La parola “scatto” è naturalmente una metafora. Via G. Regnoli  via dell’Arte, dell’Artigianato e del Buon Vivere e Galleria a Cielo Aperto in tutte le ore del giorno e della notte. 

REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE 

  1. Non è richiesta alcuna quota di partecipazione. 
  2. Obiettivo del Concorso fotografico è mettere in evidenza la mostra “Galleria a cielo aperto” in via Giorgio Regnoli e tener desta l’attenzione sulla via portando i forlivesi, e non solo, a conoscere il progetto dell’ass. culturale Regnoli 41 “Via Regnoli la via dell’arte, dell’artigianato e del buon vivere”. 
  3. Il concorso è aperto a tutti senza limiti di età. 
  4. Tema del concorso è “UNO SCATTO PER REGNOLI”. Uno scatto inteso come una fotografia che immortali un’opera, un particolare, un angolo, uno scorcio etc. della Via G. Regnoli. 
  5. Le foto devono essere all’indirizzo mail fotodigitaldiscountforli@virgilio.it oppure consegnate a Mario Saccone presso il negozio FOTO DIGITAL DISCOUNT Via G. Regnoli 46. 
  6. Ogni partecipante può inviare UNA SOLA FOTOGRAFIA. 
  7. Le fotografie pervenute saranno pubblicate sulla pagina facebook  “UNO SCATTO PER REGNOLI”. 
  8. Le foto che avranno ricevuto su facebook il maggior numero di “mi piace” saranno esposte in una mostra dedicata al concorso.
  9. La foto del primo classificato sarà stampata a spese dell’associazione su forex e farà parte della quarta edizione di Galleria a cielo aperto, cioè sarà esposta sulla via G. Regnoli insieme alle altre opere d’arte. 
  10. E’ assolutamente fondamentale unire alla fotografia che verrà postata su facebook  NOME E COGNOME, ETA’, RESIDENZA, PROFESSIONE e TITOLO DELL’OPERA. 
  11. La partecipazione è subordinata alla selezione dell’opera, cioè l’associazione si riserva di NON pubblicare eventuali fotografie che riterrà offensive o non inerenti al tema proposto. 
  12. L’associazione, pubblicando le foto su facebook, non si assume la responsabilità di riproduzioni fotografiche o di usi del pubblico. 
  13. Nell’ambito dell’attività di promozione e comunicazione dell’evento, l’associazione si riserva di utilizzare immagini e nomi dei partecipanti in rapporto alle esigenze del materiale informativo e pubblicitario, dei social network e della divulgazione alla stampa e ai mass media. 
  14. La partecipazione è subordinata all’obbligo di accettazione del Regolamento (nella sua completezza e senza riserve) ed alle istruzioni in esso contenute. La consegna della fotografia (via mail o direttamente presso FOTO DIGITAL DISCOUNT) costituisce dichiarazione di accettazione del presente regolamento. Le foto che ritraggono volti di persone riconoscibili vanno accompagnate da apposita liberatoria dell’interessato a pena di esclusione dal concorso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccontare una strada con una foto, al via il concorso "Uno scatto per Regnoli"

ForlìToday è in caricamento