rotate-mobile
Cronaca

Contributi per la promozione dello sport: domande entro il 31 marzo

I progetti dovranno rientrare in una delle seguenti tipologie: attività di avviamento alla pratica sportiva e ludica, con finalità educative e formative, per bambini/e e giovani fino ai 18 anni, senza oneri per le famiglie

Il 31 marzo scade la presentazione delle domande di concessione di contributo per attività sportive e del tempo libero. Possono presentare domanda: le associazioni e le società sportive iscritte al registro delle società e delle associazioni sportive dilettantistiche istituito presso il CONI; gli Enti di promozione sportiva; le Federazioni sportive del Coni; le associazioni di promozione sociale finalizzate alla diffusione della pratica sportiva, iscritte nel Registro delle associazioni di promozione sociale istituito in Provincia.

I progetti dovranno rientrare in una delle seguenti tipologie: attività di avviamento alla pratica sportiva e ludica, con finalità educative e formative, per bambini/e e giovani fino ai 18 anni, senza oneri per le famiglie; attività ed iniziative sportive per anziani (oltre i 65 anni) e diversamente abili; singole manifestazioni sportive di rilievo per la città di Forlì. Il bando, la modulistica e la normativa di riferimento sono reperibili sul sito del comune www.comune.forli.fc.it o presso gli Uffici dell’Unità Sport, via delle Torri, 15. Per ulteriori informazioni contattare l’Unità Sport, tel. 0543 712402-712411-712240, e-mail: servizio.sport@comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per la promozione dello sport: domande entro il 31 marzo

ForlìToday è in caricamento