rotate-mobile
Cronaca

Si avvicina Natale, si intensificano i controlli della Polizia

In totale sono state controllate in tutta la provincia 210 persone e verificati 502 veicoli, anche grazie all'impiego del nuovo sistema tecnologico in uso alle pattuglie Prevenzione Crimine.

Nuovi controlli straordinari della Polizia. Tra martedì e mercoledì gli agenti delle Volanti della Questura di Forlì, insieme al personale della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, due unità cinofile addestrate alla ricerca di armi ed un cane cantidroga di Bologna, sono stati impegnati in un servizio specifico in tutto il territorio provinciale in considerazione della maggiore circolazione di persone e denaro per effetto dell'avvicinarsi delle festività natalizie. Complessivamente sono stati impiegati circa 50 uomini oltre gli ordinari servizi.

Sono stati svolti specifici controlli a 37 persone in regime di detenzione alternativa al carcere, nonché effettuate dieci perquisizioni ad altrettanti soggetti ritenuti pericolosi, alla ricerca di armi, stupefacenti e traffici illeciti (6 nel forlivese e 4 nel cesenate). Tra i risultati maggiormente significativi l'arresto di un 18enne albanese per spaccio di sostanze stupefacenti a due acquirenti forlivesi (segnalati all'autorità amministrativa come assuntori), la denuncia in stato di libertà per detenzione abusiva di arma di un cittadino italiano e il deferimento di uno straniero per rifiuto di fornire la propria identità al pubblico ufficiale. In totale sono state controllate in tutta la provincia 210 persone e verificati 502 veicoli, anche grazie all’impiego del nuovo sistema tecnologico in uso alle pattuglie Prevenzione Crimine.   

LE PRINCIPALI NOTIZIE

BENZINA-DIESEL, CON NATALE TORNANO GLI AUMENTI: I PREZZI
CLAMOROSO FURTO ALL'IPER: I CARABINIERI SCOPRONO IL TRUCCO
VIA RAVEGNANA: 18 ANNI E GIA' SPACCIATORE
IL DRAMMA DELLA LICEALE SUICIDA: RIFIUTATO IL PROCESSO CON LO "SCONTO"
INCENERITORE MENGOZZI: PROVE DI DIALOGO CON LA NUOVA PROPRIETA'
LA FOTOGRAFIA DELL'ECONOMIA LOCALE: BENE L'OCCUPAZIONE
MISURE ANTI-CRISI: ESENZIONE DAL TICKET PER CHI HA PERSO IL LAVORO
NATALE: TORNA LA RASSEGNA DEI PRESEPI
TRENI: NUOVO COMFORT PER I PENDOLARI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina Natale, si intensificano i controlli della Polizia

ForlìToday è in caricamento