rotate-mobile
Cronaca Rocca San Casciano

Rocca San Casciano, il Rotary Club Tre Valli dona un defibrillatore al Comune

Commenta il sindaco di Rocca San Casciano Rosaria Tassinari: "Un grazie al Rotary Club Tre Valli ed al suo presidente Mario Mancosu, che ha pensato al nostro comune come beneficiario di un defibrillatore che sarà messo a disposizione della nostra comunità per eventi sportivi e non"

Il Rotary Club Tre Valli ha donato un Defibrillatore Philips HS1 al Comune di Rocca San Casciano, che sarà messo a disposizione della Unione Sportiva  Rocchigiana e della Pro Loco per eventi sportivi e manifestazioni. Il macchinario salva vita è stato consegnato al Comune nella serata dedicata ai Service di annata svoltasi mercoledì 27 maggio, presso il Grand Hotel di Castrocaro Terme. E' stato svolto un corso di formazione BLSD per operatori che ha visto coinvolti componenti dell'Associazione sportiva rocchigiana e delle Pro Loco.

Commenta il sindaco di Rocca San Casciano Rosaria Tassinari: "Un grazie al Rotary Club Tre Valli ed al suo presidente Mario Mancosu, che ha pensato al nostro comune come beneficiario di un defibrillatore che sarà messo a disposizione della nostra comunità per eventi sportivi e per le manifestazioni svolte nel corso dell'anno. Gli utilizzatori sono stati formati in apposito corso. Il corso sarà ripetuto e vi è ancora disponibiltà di posti per chi fosse interessato ad apprendere l'uso del macchinario".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca San Casciano, il Rotary Club Tre Valli dona un defibrillatore al Comune

ForlìToday è in caricamento