rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Dal secondo dopoguerra fedeli al centro: la storia di Olga Conti ed Edda Valli

Giovedì mattina il sindaco di Forlì Davide Drei ha ricevuto nella Sala della Giunta la signora Edda Valli, che da ben 65 anni gestisce la “Coffee House” Moka Rica in via dei Filergiti, e la signora Olga Conti da 60 anni impegnata nel suo negozio di abbigliamento e biancheria di viale Matteotti

Un abbraccio caloroso e i complimenti a nome della Città a due storiche protagoniste del commercio forlivese in occasione di anniversari speciali. Giovedì mattina il sindaco di Forlì Davide Drei ha ricevuto nella sala della Giunta Edda Valli, che da ben 65 anni gestisce la “Coffee House” Moka Rica in via dei Filergiti, e Olga Conti da 60 anni impegnata nel suo negozio di abbigliamento e biancheria di viale Matteotti.

Fra i ricordi degli albori della carriera, iniziata per entrambe negli anni difficili del secondo dopoguerra, e riflessioni sull’attualità, che sottolineano passione e grande dinamicità, l’incontro con il primo cittadino è stato accompagnato dalla consegna di omaggi artistici raffiguranti monumenti cittadini. Insieme a Drei erano presenti al ricevimento il vicesindaco Veronica Zanetti e gli assessori Emanuela Briccolani e Lubiano Montaguti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal secondo dopoguerra fedeli al centro: la storia di Olga Conti ed Edda Valli

ForlìToday è in caricamento