rotate-mobile
Cronaca

Educazione stradale alla Palmezzano, si avvicina il momento della prova pratica

Tutti coloro che volessero partecipare in veste di genitori\volontari\tutor (con giubbotti catarifrangenti) degli alunni impegnati nelle lezioni possono farlo recandosi direttamente negli orari di lezione presso i giardini (lato Ple Kennedy).

Si è svolto nel primo pomeriggio di martedì nel pistino didattico\educativo dei giardini di Piazzale della Vittoria l'incontro preliminare tra scuola, sponsor, Aci e Polizia Municipale per concordare le modalità delle lezioni pratiche che prenderanno il via ai primi di novembre con le 10 classi prime della scuola media Palmezzano, nell'ambito del progetto "Insieme per l'Educazione stradale".

Tutti coloro che volessero partecipare in veste di genitori\volontari\tutor (con giubbotti catarifrangenti) degli alunni impegnati nelle lezioni possono farlo recandosi direttamente negli orari di lezione presso i giardini (lato Ple Kennedy).  In caso di maltempo le lezioni stesse verranno rinviate ed i referenti di plesso (Polato, Ferro) contattati direttamente da Aci e Pol. Municipale di volta in volta. In merito alle lezioni le classi dovranno portare le 4 biciclette che sono riposte a scuola, l'Aci e Polizia Municipale le sacche con i segnali stradali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Educazione stradale alla Palmezzano, si avvicina il momento della prova pratica

ForlìToday è in caricamento