rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza neve, vertice con Vasco Errani per distribuire uomini e mezzi

Il Presidente della Regione Vasco Errani è tornato sabato mattina a Forlì per una riunione operativa che si è svolta al Cup, il Centro unificato della Protezione Civile della Provincia di Forlì-Cesena in via Cadore a Forlì

Il Presidente della Regione Vasco Errani è tornato sabato mattina a Forlì per una riunione operativa che si è svolta al Cup, il Centro unificato della Protezione Civile della Provincia di Forlì-Cesena in via Cadore a Forlì. Un nuovo vertice voluto dopo gli aggiornamenti giunti in Regione dalla Prefettura circa le difficoltà che il territorio provinciale sta affrontando in queste ore.

Protezione civile, vertice con Vasco Errani (11 febbraio)



Assieme ai rappresentanti dell’Agenzia regionale della Protezione Civile, al Prefetto, al Vice-presidente della Provincia Guglielmo Russo, ai volontari stessi di Protezione Civile, e in contatto diretto con i sindaci del territorio, è stato compiuto un monitoraggio delle principali emergenze in corso e in base a questa ricognizione si è discusso su come distribuire sul territorio i nuovi mezzi di  soccorso in arrivo grazie all’impegno della Regione.

> SPECIALE NEVE: TUTTE LE NOTIZIE - DIRETTA WEBCAM DA PIAZZA SAFFI

"Tutte le istituzioni locali, con in testa la Regione - dichiara il presidente della Provincia, Massimo Bulbi -, stanno collaborando per far fronte a quest’ondata storica di maltempo, dimostrando di saper fare squadra. Non posso dimenticare l’incessante lavoro dei volontari della Protezione Civile e del personale della Provincia impiegato direttamente nei servizi essenziali. Ringrazio anche per l’infaticabile impegno le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza neve, vertice con Vasco Errani per distribuire uomini e mezzi

ForlìToday è in caricamento