rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Finanza, il neo Comandante Regionale in visita a Forlì

Martedì mattina il nuovo Comandante Regionale dell’Emilia Romagna della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Mario D’Alonzo, ha visitato il Comando Provinciale di Forlì

Martedì mattina il nuovo Comandante Regionale dell’Emilia Romagna della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Mario D’Alonzo, ha visitato il Comando Provinciale di Forlì dove ha incontrato i militari appartenenti ai Reparti alla sede  ed i soci della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia. Inoltre, l’Alto Ufficiale, accompagnato dal Comandante Provinciale,Colonnello Alessandro Mazziotti, si è recato in visita dal Sindaco di Forlì, Roberto Balzani, dal Procuratore della Repubblica, Sergio Sottani e dal Presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi.

Originario di Sulmona (AQ), coniugato con 2 figli, il Generale D’Alonzo è laureato in Giurisprudenza, Scienze Politiche, in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni ed in Scienze della Sicurezza economico-finanziaria. Negli ultimi anni della sua carriera ha comandato il Comando Provinciale di Livorno, quello di Catania e poi, promosso Generale, il Comando Regionale Veneto, il Comando Unità Speciali e il Comando Tutela dell’Economia a Roma. Promosso Generale di Divisione, è Comandante Regionale Emilia Romagna della Guardia di Finanza dal mese di luglio del 2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanza, il neo Comandante Regionale in visita a Forlì

ForlìToday è in caricamento