rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Forlimpopoli, un bando per assegnare le case popolari

Il Comune di Forlimpopoli ha pubblicato un bando per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà di enti pubblici diversi

Il Comune di Forlimpopoli ha pubblicato un bando per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà di enti pubblici diversi che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria. La graduatoria, formulata in esito al presente Bando, sarà utilizzata anche per l'assegnazione degli alloggi di edilizia agevolata di via Massi 2 e degli alloggi di edilizia agevolata di via Baldelli 9 che si rendessero disponibili durante l'efficacia della graduatoria.

SCARICA IL Bando erp 2012-2

La stessa graduatoria potrà altresì essere utilizzata anche per assegnazioni di alloggi di edilizia agevolata o altre risorse abitative a canone calmierato, di proprietà di enti pubblici diversi o enti privati in convenzione con il Comune che si rendessero disponibili durante la sua vigenza. In tal caso, con la partecipazione al Bando, mediante la sottoscrizione e presentazione del relativo modulo di domanda, i concorrenti si dichiareranno edotti che la accettazione in assegnazione di uno di tali alloggi che venisse loro proposto comporterà la automatica ed irrevocabile cancellazione dalla graduatoria di cui sopra.

I cittadini interessati ad ottenere l’assegnazione di un alloggio di ERP dovranno presentare domanda al Comune di Forlimpopoli su apposito modulo, predisposto dal Comune, da martedì fino al 20 dicembre 2012 secondo i termini e le modalità contenute nel presente bando di concorso. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per l’invio della domanda è prorogato, ai sensi dell’art. 12 del Regolamento per l’assegnazione, di 7 giorni e cioè fino al 27/12/2012.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, un bando per assegnare le case popolari

ForlìToday è in caricamento