rotate-mobile
Enti locali / Forlimpopoli

Forlimpopoli, dal Comune contributi per le iniziative delle associazioni culturali e sportive

Possono fare richiesta le associazioni ed enti no-profit con sede legale o operativa sul territorio di Forlimpopoli iscritte al Registro unico nazionale del terzo settore e le associazioni o società sportive dilettantistiche

Il Comune di Forlimpopoli mette a disposizione contributi economici per sostenere le iniziative autunnali e invernali delle associazioni cittadine che operano nei settori culturale, turistico e sportivo. A questo scopo ha stanziato complessivamente 13mila euro. Per presentare le domande c’è tempo fino alle ore 12 del 27 novembre. Possono fare richiesta le associazioni ed enti no-profit con sede legale o operativa sul territorio di Forlimpopoli iscritte al Registro unico nazionale del terzo settore e le associazioni o società sportive dilettantistiche.

Di vario tipo le attività e i progetti che possono beneficiare del contributo. Fra essi quelli di promozione culturale, turistica e sportiva, quelli volti a valorizzare i beni culturali, ambientali e le tradizioni locali o a sostenere la cultura eno-gastronomica; le iniziative a favore delle politiche di pari opportunità, difesa dei diritti umani e valorizzazione della cultura della pace, della memoria, della legalità e della solidarietà. Il bando completo e tutta la documentazione necessaria per presentare le domande sono pubblicati sul sito del Comune di Forlimpopoli nella sezione servizi/bandi (link https://www.comune.forlimpopoli.fc.it/servizi/bandi/)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, dal Comune contributi per le iniziative delle associazioni culturali e sportive

ForlìToday è in caricamento