menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gas tossici, abilitazione all'uso: in primavera una sessione d'esami

La documentazione dovrà essere inoltre corredata da due fotografie formato tessera, firmate dall’interessato

Tra aprile e maggio l’Ausl di Bologna ospiterà una sessione di esami per conseguire l’abilitazione all’impiego dei gas tossici in attività lavorative. Tutti i residenti nel comune di Forlì interessati a partecipare devono presentare domanda di ammissione agli esami entro il 15 marzo. Per partecipare occorre essere maggiorenni. Informazioni e la modulistica potranno essere richieste al Servizio Ambiente e Protezione Civile – Unità Ambiente del Comune di Forlì (Via delle Torri, 13, telefono 0543 712569), nelle giornate di lunedì e venerdì alle 10:30 alle 13:30, mentre il martedì e giovedì su appuntamento.

La domanda - in bollo - va indirizzata al Servizio Ambiente e Protezione Civile – Unità Ambiente del Comune. Andranno indicati cognome e nome; luogo e data di nascita; residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio; possesso del titolo di studio di scuola dell’obbligo; di non essere stato soggetto a condanne penali; e il gas o i gas per il cui uso si intende conseguire l’abilitazione.

La documentazione dovrà essere inoltre corredata da due fotografie formato tessera, firmate dall’interessato. Le domande incomplete saranno respinte. Nessuna domanda pervenuta in data successiva potrà essere presa in considerazione. I candidati ammessi verranno tempestivamente informati del giorno in cui dovranno sostenere le prove d’esame che avranno luogo in Bologna, Via Gramsci, 12, al Servizio di Igiene Pubblica dell’Ausl di Bologna Città. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento