rotate-mobile
Cronaca

Show in una gremita Piazza Saffi con parate di trampolieri, farfalle giganti e cavalli luminosi

Dalla Francia, i Toys, artisti, trampolieri, musicisti, acrobati in veste di soldatini e bambole danzanti, hanno coinvolto il pubblico in una festa di musiche, canti e balli

Piazza Saffi gremita domenica pomeriggio per "La Parata Bianca", lo spettacolo itinerante con parate di trampolieri e macchine sceniche musicali. Insieme a 5 farfalle giganti hanno danzato per in centro, dando vita ad un arcobaleno di colori senza fine. A seguire, dalla Francia ecco i Toys - artisti, trampolieri, musicisti, acrobati in veste di soldatini e bambole danzanti - che hanno coinvolto il pubblico in una festa di musiche, canti e balli.

IL VIDEO - Lo show circense in Piazza Saffi

E' stata poi la volta di un momento di festa con tutti gli spettatori coinvolti in un gioco di palloni giganti. Il gran finale è stato animato con cavalli luminosi: sei animali scolpiti in candidi materiali gonfiabili, messi in moto da burattinai-domatori audaci, in costumi leggendari, hanno accompagnato il pubblico all'interno di un vero e proprio spettacolo evocativo che fa della luce il suo linguaggio universale.

"La Parata Bianca", il grande show in Piazza Saffi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Show in una gremita Piazza Saffi con parate di trampolieri, farfalle giganti e cavalli luminosi

ForlìToday è in caricamento