rotate-mobile
Cronaca

Guardia di Finanza, avvicendamento alla guida del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria

Arriva il tenente colonnello Marco Gianoli, originario di Varese, il quale, da ufficiale superiore ha prestato servizio alle sedi di Milano, Bologna e in ultimo di Roma nei Reparti Speciali della Guardia di Finanza – Nucleo Speciale Antitrust

Dopo due anni, il tenente colonnello Omar Salvini lascia il comando del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Forlì, per raggiungere la città di Torino, ove assumerà il nuovo e prestigioso incarico di comandante del locale Gruppo territoriale. Dopo aver concluso nel corso della settimana i saluti di commiato alle Autorità provinciali con le quali si è interfacciato ricevendo sempre incondizionato sostegno, nella giornata odierna, l’Ufficiale, ha ceduto il comando del Reparto salutando e ringraziando per il lavoro svolto tutti i militari dipendenti.

Gli subentra il tenente colonnello Marco Gianoli, originario di Varese, il quale, da ufficiale superiore ha prestato servizio alle sedi di Milano, Bologna e in ultimo di Roma nei Reparti Speciali della Guardia di Finanza – Nucleo Speciale Antitrust. Laureato in Giurisprudenza ed in Scienze della Sicurezza economico finanziaria, ha svolto attività pubblicistica e d’insegnamento presso diversi istituti di post formazione. E’ sposato.

Il comandante provinciale, Col.t. IssmiUgo Poggi, ha salutato e ringraziato il tenente colonnello Salvini per gli importanti risultati di servizio conseguiti durante la sua permanenza a Forlì, formulando i suoi migliori auspici al tenente colonnello Gianoli per il comando appena assunto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza, avvicendamento alla guida del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria

ForlìToday è in caricamento