rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Meldola

Il gesto di cuore: il supermercato regala zainetto e merenda ai bimbi del centro estivo

"E' proprio attraverso gesti di attenzione come questo che la città di Meldola sta dimostrando altruismo e senso di comunità", affermano il sindaco Cavallucci e l'assessore Ruffilli

Il punto vendita Coop di Meldola si è reso protagonista di un bellissimo gesto di attenzione verso i più piccoli, offrendo a tutti i bambini dei centri estivi cittadini una merenda ed uno zainetto. Mercoledì mattina, alla presenza di Celestino Brancher, consigliere soci Coop e di Paolo Arpinati , vice presidente soci Coop, sono stati distribuiti 170 zainetti a tutti i bimbi frequentanti i 4 centri estivi attivati nel Comune.

"E' proprio attraverso gesti di attenzione come questo che la città di Meldola sta dimostrando altruismo e senso di comunità, attenzione verso gli altri e interazione tra gli attori del tessuto cittadino - affermano il sindaco Roberto Cavallucci e l'Aassessore ai Servizi Sociali Jennifer Ruffilli -. Un immenso e sentito ringraziamento a Coop, già protagonista dell'iniziativa Dona la Spesa, che ha regalato una simpatica sorpresa  ai nostri bambini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gesto di cuore: il supermercato regala zainetto e merenda ai bimbi del centro estivo

ForlìToday è in caricamento