rotate-mobile
Cronaca Meldola

Irst, mai come oggi si può fare la differenza nella lotta contro il cancro

La storia dello IOR, motore dell’iniziativa, unita alla professionalità e competenze dei medici e dei ricercatori dell’IRST – IRCCS di Meldola, comprovano la bontà e il valore della iniziativa

“Giro di boa” per la campagna Ior, Irst.Irccs e UniCredit per finanziare il laboratorio di Immuno-monitoraggio di Meldola. Si tratta di un’opportunità unica per fare la differenza nella lotta contro il cancro: contribuire alla creazione di un Laboratorio di Immuno–monitoraggio all’Irst di Meldola per le sperimentazioni cliniche dei “vaccini” contro i tumori.

Fino al 2 marzo, senza pagare alcuna commissione, si può sostenere questa iniziativa recandosi presso le agenzie UniCredit versando sul conto corrente IBAN IT73I0200813220000102402097 oppure donando tramite il sito internet https://www.ilmiodono.it/org/ior-romagna. L’impegno che UniCredit ha per progetti di ricerca come questo, dimostra l’attenzione che l’istituto di credito ha verso il territorio. La storia dello IOR, motore dell’iniziativa, unita alla professionalità e competenze dei medici e dei ricercatori dell’IRST – IRCCS di Meldola, comprovano la bontà e il valore della iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irst, mai come oggi si può fare la differenza nella lotta contro il cancro

ForlìToday è in caricamento