rotate-mobile
Cronaca

Lavori su via Regnoli, viabilità modificata e strade chiuse al traffico

Gli accantieramenti, dove possibile, saranno eseguiti a tratti brevi, per limitare l'impatto delle lavorazioni alla circolazione stradale, alle attività presenti e ai residenti

Nell'ambito del piano di manutenzione 2017 predisposto dal servizio viabilità del Comune di Forlì è previsto un intervento di manutenzione ordinaria di alcuni tratti della pavimentazione di via Giorgio Regnoli. I lavori avranno inizio nella mattinata di martedì 11 (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per circa sette giorni lavorativi. Per consentire la realizzazione dell’opera saranno adottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione. Per tutta la durata dell’intervento verrà attuato un restringimento della sede stradale, da via Fratti a via Cignani, nei tratti interessati dagli interventi.

In particolare nei pomeriggi dei giorni 13, 14, 17 e 18 luglio, dalle 13.30 alle 19.00, sarà adottata la chiusura totale al transito da via Fratti a via Cignani, nei tratti interessati dagli interventi. Sono inoltre previsti il divieto di sosta permanente con rimozione nei tratti di via Giorgio Regnoli interessati dalle lavorazioni e l’occupazione di suolo pubblico per l’accantieramento dei materiali e dei macchinari nelle aree limitrofe. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi presenti. Gli accantieramenti, dove possibile, saranno eseguiti a tratti brevi, onde limitare l'impatto delle lavorazioni alla circolazione stradale, alle attività presenti e ai residenti. L'impresa esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria (rilasciata dall'area servizi al territorio - servizio viabilità) ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori su via Regnoli, viabilità modificata e strade chiuse al traffico

ForlìToday è in caricamento