rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cà Ossi / Viale Risorgimento

Lavori stradali, possibili disagi in viale Risorgimento e piazzale della Vittoria

Il Piano di Manutenzione Programmata 2014, gestito dal Global Service, prevede il rifacimento di pavimentazioni di alcune importanti arterie della città: Viale Risorgimento, via Quarantola, Piazzale della Vittoria

Il Piano di Manutenzione Programmata 2014, gestito dal Global Service, prevede il rifacimento di pavimentazioni di alcune importanti arterie della città: Viale Risorgimento, via Quarantola, Piazzale della Vittoria, Viale Spazzoli. I lavori avranno inizio a partire da lunedì, dovrebbero avere una durata di circa due settimane (salvo condizioni meteo avverse). I cantieri, dove possibile, saranno eseguiti a tratti, al fine di limitare eventuali disagi per la circolazione stradale, e per le attività presenti e i residenti.

Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi e delle piste ciclabili esistenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. L'Impresa Esecutrice disporrà dell'ordinanza necessaria (rilasciata dall'Area Servizi al Territorio - Servizio Viabilità) e sarà incaricata  di predisporre idonea segnaletica di cantiere,  indicando percorsi alternativi, oltre a regolamentare il traffico con "movieri". Per quanto riguarda viale Risorgimento e piazzale della Vittoria, i lavori saranno svolti in orario notturno dalle ore 20 alle ore 6. In ogni caso, non si lavorerà nelle notti tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali, possibili disagi in viale Risorgimento e piazzale della Vittoria

ForlìToday è in caricamento