menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le Associazioni di promozione sociale si incontrano

Associazioni di promozione sociale: dalla mutualità alla cittadinanza attiva": è il titolo del convegno che si tiene domani, sabato 27 ottobre, nella Residenza Provinciale di Forlì

Associazioni di promozione sociale: dalla mutualità alla cittadinanza attiva”: è il titolo del convegno che si tiene domani, sabato 27 ottobre, nella Residenza Provinciale di Forlì (Piazza G.B. Morgagni, 9). Sottotitolo dell’evento è “verso la seconda Conferenza regionale delle associazioni di promozione sociale”: l’incontro servirà per fare il punto, a livello locale, della realtà associativa delle Associazioni di Promozione Sociale, che sul territorio provinciale sono 346 (di cui 43 Pro Loco), con 105.968 iscritti, di cui 15.054 attivi.

 

Nella Sala del Consiglio della Provincia si alterneranno tra i relatori, dalle 9,30 fino alle 13, il vice-presidente della Provincia Guglielmo Russo, Gian Paolo Crepaldi, portavoce dell’Osservatorio regionale APS, Gianfranco Marzocchi, presidente di Aiccon (Associazione italiana per la promozione della cooperazione e del non profit) e Teresa Marzocchi, assessore regionale alle Politiche sociali. E’ previsto anche un momento di dibattito, l’ingresso è libero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento