rotate-mobile
Protezione Civile / Meldola

Le buone pratiche di protezione civile: tante persone a Meldola allo stand di "Io non rischio"

I volontari di Protezione Civile sono stati impegnati, nella giornata di domenica 15 ottobre con due punti informativi presso l'Istituzione ai Servizi Sociali "Davide Drudi" e nel Loggiato Comunale

La Protezione Civile di Meldola e l’Amministrazione Comunale hanno aderito a “Io non rischio”, la campagna di comunicazione nazionale sulle buone pratiche di protezione civile. I volontari di Protezione Civile sono stati impegnati, nella giornata di domenica 15 ottobre con due punti informativi presso l'Istituzione ai Servizi Sociali "Davide Drudi" e nel Loggiato Comunale.

Quella del 15 ottobre è stata un’importante occasione di sensibilizzazione dei cittadini nei confronti delle buone pratiche di prevenzione del rischio in caso di eventi calamitosi e di presentazione dell'importante lavoro svolto dai volontari sia durante ma anche prima di una emergenza.

Il sindaco Roberto Cavallucci presente all’iniziativa ha, ancora una volta, ringraziato i tanti volontari della Protezione Civile di Meldola, sempre al servizio della città, evidenziando "l’importanza di approfondire la conoscenza dei rischi per sapere cosa fare in caso di situazioni di emergenza".

io-non-rischio-stand-protezione-civile-meldola-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le buone pratiche di protezione civile: tante persone a Meldola allo stand di "Io non rischio"

ForlìToday è in caricamento