Litigano animatamente in centro, poi si sfogano contro i Carabinieri: arrestati

I Carabinieri si sono mobilitati in seguito a diverse richieste d'intervento giunte alla centrale operativa

Accesa lite tra giovani finisce con l'arresto. E' quanto accaduto domenica sera in un'arteria del centro di Forlì, nei pressi del San Domenico. I Carabinieri si sono mobilitati in seguito a diverse richieste d'intervento giunte alla centrale operativa. Quando gli uomini dell'Arma sono giunti sul posto hanno notato un ventenne marocchino (già noto alle forze dell'ordine) ed una trentenne forlivese litigare in modo animato. In particolare il giovane ha scaraventato violentemente a terra la ragazza, per poi colpire con una testata il lunotto posteriore di un’autovettura parcheggiata in strada, mandandolo in frantumi.

I militari hanno bloccato immediatamente il ventenne, ma la ragazza, in maniera del tutto ingiustificata, si è avventata contro i militari, cercando di liberare il giovane. Sul posto è giunta in ausilio una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile ed un militare della Guardia di Finanza di Forlì, libero dal servizio, che stava transitando in quel momento. Con molta difficoltà il personale in divisa è riuscito a bloccare i due ragazzi che con calci e spintoni hanno causato lesioni lievi, profferendo anche frasi ingiuriose

Dopo che il ragazzo è stato stato caricato sulla "gazzella" dell’Aliquota Radiomobile, improvvisamente ha sferrato dei calci mandando in frantumi il vetro posteriore del mezzo militare. Portati negli uffici del comando di corso Mazzini, i due sono stati arrestati per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Il giudice ha convalidato gli arresti, applicando al ragazzo la misura cautelare dell’obbligo di dimora con permanenza notturna in casa, mentre per la ragazza la misura cautelare dell’obbligo di firma.
 

Potrebbe interessarti

  • Sos matrimonio estivo: come vestirsi per essere al top

  • Aperitivi a Forlì: 5 locali per un happy hour all'aria aperta

  • Niente aria condizionata in casa? Ecco 5 consigli per non sentirne troppo la mancanza

  • Sfratto per gli scarafaggi: come allontanarli da casa una volta per tutte

I più letti della settimana

  • Investite su viale Roma: due giovani ferite, una portata con l'elicottero a Cesena in gravi condizioni

  • Liceo Scientifico, una vacanza oltre l'8 per 370 studenti: l'elenco dei bravissimi

  • Arrivano le prime bollette di Alea, ma in molti ancora non vedono il risparmio: ecco i motivi

  • Grave incidente in viale Roma: atterra anche l'elimedica

  • In preda all'alcol litiga con la madre e poi si lancia dalla finestra di casa: è in prognosi riservata

  • Incidente nel pomeriggio sul tratto forlivese dell'A14: lunghi incolonnamenti

Torna su
ForlìToday è in caricamento