rotate-mobile
Cronaca Meldola

Meldola, 150.000 euro per la messa in sicurezza della strada San Colombano-Castelnuovo

Il finanziamento consentirà il consolidamento della sponda del fiume Bidente e la ricostruzione e messa in sicurezza della carreggiata stradale

Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale del 23 febbraio scorso, l'Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile ha assegnato un finanziamento al Comune di Meldola finalizzato alla messa in sicurezza della strada comunale San Colombano – Castelnuovo. Il tratto interessato è quello in prossimità del ponte di Cà Baccagli che da diverso tempo presenta parte della carreggiata compromessa a causa di un movimento franoso. Il finanziamento di 150.000 euro consentirà il consolidamento della sponda del fiume Bidente e la ricostruzione e messa in sicurezza della carreggiata stradale.

Il Sindaco Roberto Cavallucci e l'Assessore ai Lavori Pubblici Filippo Santolini esprimono “grande soddisfazione per questo ulteriore finanziamento assegnato all'Amministrazione comunale che rimarca l'attenzione e l'impegno profuso per la messa in sicurezza della viabilità a servizio del nostro territorio extraurbano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meldola, 150.000 euro per la messa in sicurezza della strada San Colombano-Castelnuovo

ForlìToday è in caricamento