rotate-mobile
Cronaca Meldola

Tornano le telecamere di Striscia la Notizia: Moreno Morello avvistato nel Forlivese

L’inviato del tg satirico, diretto da Antonio Ricci e condotto dalla "coppia più bella del mondo" Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, è arrivato nel Forlivese

Smoking panna e ai piedi le immancabili scarpe bianconere. Non è sfuggito all'occhio dei curiosi la presenza di Moreno Morello di "Striscia la Notizia" nel Meldolese. L’inviato del tg satirico, diretto da Antonio Ricci e condotto dalla "coppia più bella del mondo" Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, è arrivato nel Forlivese a quanto pare, come informa "Il Resto del Carlino", per dare la caccia ad un odontotecnico del paese, che avrebbe curato diverse persone senza averne i titoli. A muovere la troupe di Canale 5 è stata una cittadina, che sarebbe stata curata dal "dentista". La presenza del "bianco" non è sfuggita all'occhio degli abitanti, che lo hanno immortalato martedì pomeriggio sul ponte di Ricò mentre stava girando il servizio.

La notizia è subito rimbalzata a Meldola e anche sui social, suscitando curiosità e interrogativi sui motivi che hanno spinto l'inviato del tg satirico nella vallata del Bidente. Non è la prima volta che Morello si presenta nel Forlivese per un caso di truffa. Nel 2012 aveva infatti smascherato un raggiro riguardante il reclutamento di studenti per un corso di formazione di operatori socio sanitari. Le telecamere di "Striscia" sono arrivate a Forlì anche nel 2014 prima con Cristiano Militello, per la rubrica "Striscia lo striscione", e poi con Max Laudadio in merito ad un caso riguardante una finta commercialista, poi finita nel mirino della Guardia di Finanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano le telecamere di Striscia la Notizia: Moreno Morello avvistato nel Forlivese

ForlìToday è in caricamento