rotate-mobile
Cronaca

Addio a Pierfrancesco Cornacchia, il cordoglio della Camera di Commercio

Cornacchia, sin dal 1981, ha svolto il ruolo di presidente delle “Commissioni Prezzi”, è stato anche componente della “Commissione per la rilevazione degli usi e delle consuetudini di Forlì-Cesena".

La Camera di Commercio di Forlì-Cesena ricorda Pierfrancesco Cornacchia, scomparso all'improvviso, partecipando al dolore della famiglia.Cornacchia, sin dal 1981, ha svolto il ruolo di presidente delle “Commissioni Prezzi” (Commissione per rilevazione dei prezzi dei Cereali, Foraggi, Sementi e Ortaggi, Frutta e Commisione bestiame bovino, ovino e suino).

E' stato anche componente della “Commissione per la rilevazione degli usi e delle consuetudini di Forlì-Cesena". Dice Alberto Zambianchi, Presidente della Camera di Commercio, “Ho avuto l’onore di conoscerlo, lavorare con lui e di condividere anche momenti di svago. Ne ho sempre apprezzato le doti umane e professionali, la sua cortesia, la disponibilità, la competenza, l’ottimismo, la passione per il lavoro e per il proprio territorio, l’amore per la famiglia. Perdo un vero amico ed il Territorio perde un validissimo professionista.
Rivolgo, quindi, a nome mio, a nome di tutti i dipendenti, di tutti gli amministratori e di tutti i componenti le Commissioni camerali, un sentitissimo saluto a Pierfrancesco, al quale saremo sempre profondamente uniti, nel pensiero e nel ricordo, da stima, affetto e amicizia”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Pierfrancesco Cornacchia, il cordoglio della Camera di Commercio

ForlìToday è in caricamento