rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
L'approfondimento

Nel nome di Gaetano Foggetti: Patrizia Cupo promuove le iniziative dell'Ail e ricorda il marito

Nel corso dell'intervista, che andrà in onda giovedì alle 23 sul canale 99 del digitale terrestre, Cupo ha tracciato un ricordo del marito e descritto le imminenti iniziative di Ail

E' Patrizia Cupo la nuova ospite di "Salotto Blu", la rubrica d'approfondimento a cura di Mario Russomanno in onda sul canale 99 del digitale terrestre. Giornalista professionista, Cupo ha assunto la direzione del periodico della Associazione forlivese e cesenate della associazione che tutela i malati e promuove la ricerca contro leucemia e linfomi. Il ruolo era ricoperto da Gaetano Foggetti, ex direttore delle pagine forlivesi del Corriere di Romagna e marito di Patrizia, scomparso recentemente suscitando vasta commozione.

Negli ultimi anni Foggetti aveva lasciato il Corriere di Romagna per dedicarsi a tempo pieno alla associazione di volontariato della quale era presidente provinciale e nella quale aveva trasferito passione e le proprie vaste competenze. Nel corso dell'intervista, che andrà in onda giovedì alle 23 sul canale 99 del digitale terrestre, Cupo ha tracciato un ricordo del marito e descritto le imminenti iniziative di Ail: tra esse il concerto a scopo benefico che si terrà il prossimo 10 dicembre al Teatro Dragoni di Meldola nel ricordo di Foggetti, con la partecipazione di eccellenti musicisti e della cantante Roberta Cappelletti. Il ricavato del concerto, la cui partecipazione è aperta al pubblico, sarà devoluto ad Ail.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel nome di Gaetano Foggetti: Patrizia Cupo promuove le iniziative dell'Ail e ricorda il marito

ForlìToday è in caricamento