rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Strade pulite e strade sporche, manda la tua segnalazione

La neve ha prodotto molti disagi soprattutto alla viabilità. Gli sforzi degli enti locali non sono stati sufficienti a pulire tutte le strade. In questo spazio puoi segnalare i casi che conosci, per comunicarli alle amministrazioni

Si moltiplicano dopo le forti nevicate dei giorni scorsi le segnalazioni di strade più o meno pulite. Dalla Cervese alla Bidentina, dalle provinciali alle comunali, fino alle vicinali: la situazione della viabilità va a correnti alterne sul territorio forlivese. Per questo proviamo a raccogliere in questa pagina tutte le vostre segnalazioni di strade non ancora pulite. In attesa che da giovedì sera arrivino le nuove nevicate previste dalla Protezione civile.

Per farlo è sufficiente inserire un commento in questa pagina oppure segnalarlo su Facebook sotto al link che rimanda sempre a questa pagina. Limitandosi unicamente a inviare collegamenti relativi a questo argomento. Tutte le segnalazioni raccolte potranno essere più facilmente visionate dalle amministrazioni locali, alle quali faremo presenti i casi più urgenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade pulite e strade sporche, manda la tua segnalazione

ForlìToday è in caricamento